martedì 9 aprile 2013

Quante di voi si sono scontrate contro il concetto di uomo sbagliato!?
Non è vero che l'uomo sbagliato non esiste, esiste e come....
Normalmente la donna incontra più uomini sbagliati che giusti....
C'è un motivo razionale e logico a queste scelte per lo più sbagliate, tutto ruota intorno al fatto che la donna ha l'istinto della CROCEROSSINA.
Questa cosa è innata dentro di noi, noi gli uomini vogliamo aiutarli, capirli,cambiarli, facendoli diventare spesso a nostra immagine e somiglianza...sbagliatissimo!!
Come capire quando stiamo sbagliando??
Bene, prima regola, l'uomo è un essere molto semplice e spesso banale, lui non vuole una donna, lui vuole spesso una mamma.
Lui vuole una persona che lo accudisca e questo è il primo passo per una relazione poco stabile, perchè l'uomo giusto deve saper proteggere la sua donna, farla sentire donna tutti i giorni.
Loro credono di poter gestire il gioco ma in realtà è sempre e solo la donna a dettar legge.

Ci sono delle semplici regole per capre se l'uomo che frequentiamo è giusto o sbagliato per noi :

Passo 1: se un uomo ti dice che non vuole una relazione stabile, difficilmente cambierà idea;

Passo 2: Noi non dobbiamo salvare nessuno, se l'uomo che hai di fronte ha problematiche irrisolte, lascia perdere, non sarai certo tu a cambiarlo;

Passo 3: Gli atteggiamenti ed il carattere escono  quasi subito....mai sottovalutare i primi segnali di incompatibilità;

Passo 4: Se non ti fa domande sul tuo quotidiano, se non s'interessa delle  tue cose,se non gli interessa come stai, non gli interesserà neanche domani, è un uomo egoista;

Passo 5:Se fa il "piacione" con le altre donne in tua presenza, gli interessa solo di piacere e non è pronto a donarsi totalmente ad una sola persona;

Passo 6 : Ascoltare i consigli che le persone esterne danno, essendo esterne vedono la situazione in modo più lucido;



Oggi incontrare l'uomo sbagliato è molto più semplice che incontrare quello giusto, quindi armarsi di pazienza ed amarsi totalmente, solo così capiranno di non aver di fronte una donna come le altre!!


Un abbraccio
T.



2 commenti:

  1. concordo pienamente, non siamo mica sua madre!

    RispondiElimina
  2. Sono un uomo e devo dire che l'analisi che hai fatto è molto realistica, soprattutto i 6 passi che hai individuato per capire se un individuo è quello giusto per una relazione stabile oppure no, li trovo molto calzanti con la realtà.
    Un saluto

    RispondiElimina