lunedì 8 aprile 2013


Buona sera a tutti miei dolci innamorati....
Vi chiamo così perchè amare non vuol dire per forza  avere a fianco la persona che si ama.
Amare vuol dire desiderare, lottare, non sentirsi compresi da ciò che ci circonda e spesso i migliori innamorati non hanno accanto a sè la persona che desiderano
In questo blog, voglio provare ad alleviare qualche vostro piccolo dolore.
Vorrei provare a regalarvi qualche sorriso e la consapevolezza che nessuno è davvero inconquistabile.
Siamo tutti in attesa di quella persona che ci completa,che  ci capisce, che ci possa amare in modo incondizionato.
Cercherò di rispondere alle vostre domande...
Nessuna domanda per me sarà banale e ad ogni post risponderò con pazienza e amore.
Il mio unico obiettivo è quello di consigliarvi ed aiutarvi su cose che per voi oggi sembrano irrisolvibili...ma domani chissà....tutto può essere diverso..

Vi abbraccio.
a presto 
T.

1 commento:

  1. In bocca al lupo è un obiettivo difficile! se ti va passa dal mio blog così possiamo discutere insieme dell'argomento, i miei futuri post saranno dedicati a questo e mi piacerebbe ricevere qualche parere sull'argomento ;)

    RispondiElimina